Alex e Martina vivono in una casa poco distante da Roma. I loro figli Bianca e Filippo gli riempiono le giornate, che sono scandite dal lavoro e da quei pochi ma ricchi momenti che riescono a ritagliarsi con gli amici di sempre. Ampi spazi, grandi vetrate e sistemi d’arredo che sfruttano la luce naturale e la trasformano in calore che riscalda tutte le stanze.
Non appena possibile Alex e Martina approfittano per fare lunghe passeggiate con i figli e il loro cane, Pedro. L’aria frizzante del mare d’inverno o i colli vicino a casa sono sempre una fuga ideale. Ma quando arrivano le giornate più fredde si rifugiano in casa, con il comfort e il calore dei suoi spazi.
“Una casa fatta per viverci, dove il calore degli abbracci e dei suoi spazi ci fa sentire al posto giusto”
Ogni spazio racconta momenti di una famiglia sempre in movimento, che cerca un ambiente salubre per la crescita e per il futuro dei propri figli.
Una famiglia sempre in movimento, per questo hanno scelto di guidare un’auto elettrica. Inoltre uno dei valori in cui credono è il rispetto dell’ambiente.
Piccoli dettagli che fanno la differenza. Oltre a diffondere calore negli spazi, dei veri e propri complementi d’arredo che contribuiscono a quella sostenibilità indispensabile per la famiglia di Martina e Alex. Elementi che rappresentano cura, ricercatezza e unicità del design italiano.